La borsa del martedì mattina

Non è lunedì mattina, ma è un po’ come se lo fosse.
La sveglia suona ma tu continui a rimandarla e mentre il sole fuori si diverte a giocare a nascondino con le nuvole, tu giochi a nascondino con lenzuola e cuscino.
Tutto ciò di cui avresti bisogno per far partire bene la giornata è la colazione giusta, “una colazione che trasforma la tua giornata da così a così”. E l’unico biscotto che ha questo potere sono  le “Gocciole”, meglio se extra dark!
Caffè+Gocciole = la mia giornata ha inizio! Poi altro che lavoro, ti ritrovi catapultata nella jungla  insieme a tigri e pantere!!!

Stamattina sono da pantalone. Un pantalone di quelli un po’ larghi, comodi, color blu notte (perchè in realtà sono ancora nel mondo dei sogni!), camicia a righine bianche e blu con bottoncini dorati, giacca, ovviamente abbinata al pantalone, un tacco non troppo alto ma nemmeno troppo basso, e una borsa che si intona perfettamente al mio look.
Vi presento lei, la mia borsa del martedì mattina, semplicemente bianca e blu. Portata in spalla o a mano, non fa altro che scontrarsi e riscontrarsi tra le mille persone che incontri prima di arrivare nel tuo ufficio.
Buon lavoro e buona giornata.
A presto.

la borsa del martedi mattina

La borsa è realizzata in fettuccia con l’uncinetto tunisino a doppia punta, con inserto a punto stella; manici di fettuccia, foderata con taschino, con fondo in pelle, chiusa con bottone magnetico.