Una borsa di fettuccia bianca e argento

bprsa argento

“Buongiorno. Il cielo è grigio, un po’ triste, ma non mi sembra un buon motivo per restare a casa.
Scelgo un outfit, il più semplice, sui toni del giallo e dell’arancio perché se il sole non c’è qualcuno dovrà portarlo tra le strade di questa meravigliosa isola: Capri.
Un filo di eyeliner, rimmel e una pennellata di blush. Infilo le zeppe color cuoio e sono pronta per uscire.
Ops. No! Manca la borsa. Mai uscire senza. Grande o piccola che sia, la Donna la porta sempre con se; è il posto in cui mette tutto ciò che non riesce a portare in mano.
Ed ecco che inizia la difficile scelta della borsa. Scarto quella nera, troppo scura. La rosa nemmeno va bene. Scarto la blu, la turchese, la verde, la colorata, quella di paglia, le pochette, perché in realtà ho voglia di una borsa misura media; scarto quella che mi hanno regalato al mio compleanno, con tanti fiorellini colorati e scarto quella rossa, troppo accesa per il mio vestitino.
Eccola. Trovata. E’ lei. Bianca e argento. Quel colore, bianco luminoso, simile alla schiuma di una scia lasciata sull’acqua da una nave, illuminata dal sole. E’ leggera, di fettuccia, con i manici lucidi che richiamano il bordino dello scollo del mio vestitino. Lavorata con un particolare punto, punto stella, che si abbina perfettamente alla collana con il girasole che indosso.
Perfetto. Sono pronta per salire su un traghetto.
A presto.”

La borsa è acquistabile cliccando qui.