Un poncho arancione per l’autunno

2

Un poncho arancione per trasmettere armonia, forza e fiducia in se stessi e negli altri.
Quale modo migliore per iniziare la settimana!!!!

Ci fa sentire libere nei movimenti, è comodo, caldo, pratico ed è perfetto per queste giornate: il poncho è uno di quei capi protagonisti dell’autunno, che sia in lana o in tessuti più leggeri (anche impermeabile). Noi ve lo proponiamo di lana, non troppo pesante ma abbastanza caldo per le fresche sere o i pomeriggi nuvolosi, il top se tira anche un po’ di venticello, color arancione, con nodini qua e là rosa cipolla, in tinta con la camicia. Che sia tinta unita o righe o fantasia, si abbina facilmente con tutto ciò che indossiamo, sia su gonne, su jeans o addirittura su shorts con calze, perfetto su biker boots o stivaletti, scarpe  o ballerine. Insomma ad Ottobre non si può chiedere di più!
Rubato al volo dal cassetto prima di uscire, per colpa del cielo che si colora di grigio, o indossato apposta per l’outfit, scelto, molte volte viene preferito al solito giubbotto di mezza stagione o al trench.

-Photo by Grazia di Mezza

1

3

4

5

6a

7
N.B. Il poncho non è più disponibile in arancione. Disponibili colore grigio scuro, grigio chiaro, nero e bordeaux. Per altri colori contattami privatamente.